Iscrizione cooperativa DOCET - FPC

Dal 2023 cambierà la modalità di erogazione dei corsi di formazione: vorremmo che tutti voi foste più partecipi alla costruzione del futuro professionale della nostra categoria attraverso la possibilità di essere coinvolti nelle scelte legate alla nostra formazione: questa nuova forma partecipata avverrà per il tramite della cooperativa già esistente e atta a tale funzione DOCET S.C.

 

Care Colleghe e Cari Colleghi,

dal 2023 cambierà la modalità di erogazione dei corsi di formazione: vorremmo che tutti voi foste più partecipi alla costruzione del futuro professionale della nostra categoria attraverso la possibilità di essere coinvolti nelle scelte legate alla nostra formazione: questa nuova forma partecipata avverrà per il tramite della cooperativa già esistente e atta a tale funzione DOCET S.C.

I colleghi che saranno iscritti alla cooperativa avranno la possibilità di partecipare ai momenti decisionali inerenti la formazione che verrà erogata per il tramite della cooperativa e godranno dei benefici connessi all’iscrizione alla cooperativa (corsi a titolo gratuito o a costi minori rispetto ai non soci) .

L’Ordine continuerà ad erogare la formazione normativamente prevista e di competenza dello stesso, ma la restante offerta formativa verrà organizzata ed erogata dalla cooperativa perché possa essere sempre più vicina alle nostre esigenze professionali.

Invitiamo tutti a iscriversi alla cooperativa per poter partecipare al nostro futuro formativo e professionale! Iscriversi è semplice, basta compilare il modulo presente nell’Area Riservata del sito dell’Ordine.

Cordiali saluti.

Per il Consiglio dell’Ordine

Il Presidente – Elisabetta Cremonini