Scheda evento

Lascito solidale. Il futuro è il più bel ricordo che puoi lasciare

Seminario/Convegno
2
Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Novara
Fondazione Comunità Novarese Onlus
Auditorium Complesso Perrone UPO - Baluardo Lamarmora 7 28100 Novara
11-04-2024
No

Iscrizioni

Iscrizione aperte dal 12-02-2024 al 09-04-2024
Data
Orario
Materie MEF
Iscritti

La Fondazione Comunità Novarese onlus ha realizzato un percorso di formazione e informazione rivolto agli Enti del Terzo Settore, alle organizzazioni non-profit, agli iscritti all’Odcec e a tutta la comunità novarese.

Tale percorso, dal titolo Dire, Fare, Donare, è strutturato in quattro incontri e prevede la presenza di illustri esperti e professionisti, che offriranno spunti di riflessione e stimoli all’azione, per inquadrare al meglio il posizionamento del Terzo Settore in seno alle nostre comunità e sfruttare al massimo le opportunità offerte dalla Riforma del Terzo Settore del 2017. Scarica la locandina dell’intero percorso.

Tutti gli appuntamenti in programma si terranno, tra le ore 17.00 e le ore 19.00, presso l’Auditorium UNI UPO di Novara, nelle seguenti date: 28 febbraio 2024; 13 marzo 2024; 27 marzo 2024; 11 aprile 2024.

Qui di seguito le due giornate che hanno valore formativo per gli iscritti all’Ordine:

  • 28 febbraio 2024 – L’amministrazione condivisa: coprogettazione e coprogrammazione. Come costruire percorsi efficaci – Scarica la locandina

  • 11 aprile 2024 –  Lascito solidale: il futuro del verbo donare – Scarica la locandina

Per i due eventi è stato richiesto l’accreditamento al Consiglio Nazionale e la partecipazione consentirà di acquisire fino a n. 2 crediti formativi per ciascuna giornata.

La partecipazione è gratuita ma subordinata a prenotazione Cliccando qui

Il modulo di prenotazione è unico per tutti gli appuntamenti e per chiunque intenda partecipare. Per gli appuntamenti per i quali sono previsti crediti formativi è stata inserita una specifica domanda, in cui, ciascun iscritto, al momento della registrazione, può segnalare la propria appartenenza all’Ordine.

Le prenotazioni verranno accettate in ordine di arrivo e fino ad esaurimento dei posti disponibili.

  • vari Relatori --------