Scheda evento
Fatturazione elettronica: le nuove specifiche tecniche e gli impatti operativi - Webinar
Iscrizioni
Webinar dal titolo "Fatturazione elettronica: le nuove specifiche tecniche e gli impatti operativi" organizzato dall’Odcec di Novara. L’evento si terrà Giovedì 3 dicembre 2020 in diretta sulla piattaforma Microsoft Teams dalle ore 15.00 alle ore 17.40 Per l’evento è stato richiesto l’accreditamento al CNDCEC. La partecipazione consentirà di acquisire fino a 3 crediti formativi validi ai fini della formazione obbligatoria del Regolamento della FPC. La partecipazione al corso è gratuita per tutti gli Iscritti ad un Albo DCEC, per i collaboratori e per i praticanti. Per la visione non occorre alcuna prenotazione. Qui di seguito il Link per la diretta tramite Microsoft Teams Link per scaricare le Istruzioni per l’accesso a Microsoft Teams Per il riconoscimento dei crediti dovrete accedere al sito del Consiglio Nazionale alla pagina “Eventi CNDCEC” e compilare il form per l’autocertificazione webinar cercando nel menu a tendina ODCEC Novara https://www.commercialisti.it/visualizzatore-articolo?_articleId=1413847&plid=258012 Non verranno accettate altre modalità di autocertificazione. |
- Robert Braga Dottore Commercialista
Disponibili agli utenti "Registrati"