Calendario eventi

amministrazione trasparente

Scarica la nuova
app dell'Ordine

Download per Android

Download per IOS

Ti trovi qui:

Home

Accesso Uffici Segreteria

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Con riferimento all'esigenza di contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 (Coronavirus) e alla luce delle indicazioni contenute nei provvedimenti normativi  emanati, a partire da Mercoledì 20 maggio 2020, l’Ordine adotta le seguenti misure: gli Uffici della Segreteria garantiranno l'apertura al pubblico dal lunedì al giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 solo ed esclusivamente su appuntamento da concordare  telefonicamente al n. 0321628671 negli stessi orari o tramite email all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

Vi informiamo, inoltre, che dal 15 ottobre 2021, in ottemperanza del DL 127/2021, per accedere alla nostra sede sarà obbligatorio possedere ed esibire la certificazione verde Covid-19 ("Green Pass").

VERIFICA DELLA CERTIFICAZIONE COVID-19

Nella nostra sede, il Presidente pro tempore - o un addetto opportunamente delegato - provvederà, con appositi strumenti, a verificare la validità del Green Pass di chiunque voglia accedere ai locali.

Restano infine valide tutte le precauzioni necessarie per l’accesso alla nostra sede:

  • misurazione della temperatura corporea;
  • igienizzazione delle mani;
  • obbligo di indossare mascherina.

 

 

Notizie

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

- ELEZIONI QUADRIENNIO 2021-2024

 

- Area "Formazione" :

  "Corsi in e-learning"

  •  Sono disponibili 4 nuovi eventi pubblicati il 26/10

  "Corsi per gestori"

 

- Informative

 

- Newsletter