Corso FAD Revisori Enti Locali – 20 novembre 2024
Locandina corso Revisori Enti Locali organizzato dall'Odcec di Novara in collaborazione con Servizi Formazione Autonomie
nei giorni 13 e 20 novembre 2024 in modalità FAD fruibile tramite la piattaforma Bluenext.
Al termine di ciascuna giornata è previsto un test finale di verifica con 6 domande a risposta multipla. Il test finale di valutazione si intende superato con un minimo dell'80% delle risposte esatte (pari a 5 risposte).
I crediti sono validi per l'iscrizione e/o il mantenimento della stessa negli elenchi prefettizi per la nomina a revisore ai sensi del D.M. interno n. 23-12. Il Corso è in fase di condivisione da parte del Ministero degli Interni (circolare FL 7/2012).
Per potersi iscrivere e/o mantenere l'iscrizione nell'elenco del Ministero occorre acquisire almeno 10 crediti formativi nel periodo 1° gennaio – 30 novembre di ogni anno.
L'evento è in fase di accreditamento anche al Consiglio Nazionale.
La partecipazione consentirà di maturare fino a n. 10 ore di formazione lettera C 7 BIS validi ai fini della formazione dei Revisori degli Enti Locali e fino a 5 crediti validi anche ai fini della formazione NON Caratterizzante la RL.
Il costo di partecipazione al corso è di € 120,00 + IVA per la partecipazione alle 2 giornate incluso materiale didattico. È possibile iscriversi anche ad una sola giornata del corso.
La preventiva iscrizione al corso è OBBLIGATORIA
Per l’iscrizione al corso occorre procedere al pagamento della quota di iscrizione mediante bonifico bancario su: Banco BPM – Dipendenza 2560 – CAIRO MONTENOTTE VIA ANDREA COLLA, 1 – c/c 360337 intestato a:
SFA - SERVIZI DI FORMAZIONE AUTONOMIE DI MARCO CASAGRANDE
VIA VECCHIA DI PLODIO, 21 -17043 - CARCARE
IBAN: IT61L0503449331000000360337
E trasmettere copia della contabile ed i dati di fatturazione all’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Al ricevimento del pagamento e dei dati di fatturazione, si provvederà alla conferma di iscrizione e verranno inviati la fattura ed il materiale didattico.
I dati per l’accesso al corso verranno trasmessi all’indirizzo mail indicato al momento dell’iscrizione. Le presenze saranno registrate dalla piattaforma.
Per comunicazioni e/o informazioni relative alla partecipazione si prega di contattare il n. 338-5953295.