Regione Piemonte
Novità - Dall'Ordine
La Regione Piemonte, per costituire un nuovo elenco regionale, ricerca esperti del mondo del lavoro disponibili a partecipare alle commissioni d’esame dei corsi di formazione professionale.
Le aree professionali interessate sono:
- agricoltura e agroalimentare (agricoltura-giardinaggio- produzioni alimentari- trasformazione agro alimentare)
- cultura informazione e tecnologie informatiche (servizi culturali - servizi e attività nell'ambito dello spettacolo - servizi di informatica)
- manifatturiera e artigianato (chimica- legno e arredo- restauro- tessile- oreficeria-artigianato artistico)
- meccanica impianti e costruzioni (edilizia-meccanica-produzione e manutenzione macchine-impiantistica)
- servizi alla persona (servizi di educazione e formazione- servizi socio sanitari- servizi alla persona: estetica-acconciatura-servizi cimiteriali...)
- servizi commerciali (servizi alle imprese-servizi di distribuzione commerciale, servizi finanziari e assicurativi.- trasporti)
- turismo e sport (servizi turistici- ospitalità turistica promozione e accoglienza- ristorazione - servizi per le attività ricreative e sportive)
I requisiti, le tempistiche e le modalità per presentare la domanda sono riportati nell’Avviso di candidatura Presentazione candidatura fino a giovedì 31 ottobre 2024 alle ore 12.00.
Per informazioni e/o chiarimenti:
Patrizia Tinelli Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. tel. 011/4322545
Patrizia Schifino Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. tel. 015/8551533 011/4320533