-

Ti trovi qui:

Home

Notizie

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

 

 Sono disponibili nell'Area riservata questi nuovi eventi e-learning:

  •  Dichiarazione annuale e gestione del credito IVA - II MODULO
  •  Dichiarazione annuale e gestione del credito IVA - I MODULO
  •  Gli aspetti fiscali nell'ambito delle procedure concorsuali
  • Ruolo, funzioni e responsabilità degli organi di amministrazione e controllo alla luce del nuovo Codice della Crisi   d'Impresa - II MODULO
  • Ruolo, funzioni e responsabilità degli organi di amministrazione e controllo alla luce del nuovo Codice della Crisi d'Impresa - I MODULO

 

Informative  

n. 4 del 1° aprile 2020 - I Commercialisti al tempo del Covid-19

n. 3 del 9 marzo 2020 - Urgenze da Emergenza COVID 19

 

 
Newsletter 

n. 61 del 31 marzo 2020 - CTP Novara – Ulteriore comunicazione Emergenza COVID-19

n. 60 del 30 marzo 2020 - Triennio formativo 2017-2019 – Recupero crediti

n. 59 del 30 marzo 2020- Notizie dall'Agenzia delle Entrate e dall'INPS 

n. 58 del 30 marzo 2020 - Emergenza COVID19 - Commercialisti e Consulenti del lavoro

n. 57 del 30 marzo 2020 - Effetti sanzionatori dell'adesione all'astensione collettiva dall'invio dei modelli F24 degli iscritti all'Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili

n. 56 del 30 marzo 2020 - Videomessaggio del Presidente – 29 marzo 2020

n. 53 del 26 marzo 2020 - Accesso gratuito ai servizi digitali Giuffrè Francis Lefebvre per Iscritti Ordine di Novara 

n. 51 del 23 marzo 2020 - Decreto "Cura Italia" – Documento CNDCEC

n. 50 del 23 marzo 2020 - Tribunale di Novara – Ufficio del Giudice di Pace – Emergenza COVID-19

n. 49 del 22 marzo 2020 - Videomessaggio del Presidente

n. 42 dell’11 marzo 2020 - CNDCEC – Il Cruscotto del Commercialista per la gestione delle misure straordinarie dovute all'emergenza COVID-19

n. 40 del 10 marzo 2020 - L’impatto del Coronavirus sul lavoro

n. 37 del 10 marzo 2020 - Contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica Covid-19 - Limitazione degli accessi agli Uffici dell'Agenzia delle Entrate

n. 36 del 9 marzo 2020 - Pacchetto web a supporto delle zone rosse

n. 27 del 27 febbraio 2020 - Tribunale di Novara - Decreto n. 9/2020

n. 25 del 25 febbraio 2020 - Regolarizzazione crediti formativi Revisori legali

n. 20 del 13 febbraio 2020 - Comunicato da Confindustria Novara Vercelli Valsesia 


 

 

Documento della Commissione Information Technology – LUOGO DI CONSERVAZIONE DELLE SCRITTURE CONTABILI DIGITALI

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

La Commissione Information Technology in seguito all’introduzione dell’obbligo di fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione, ritenendo l’argomento di attuale interesse, ha pubblicato il documento dal titolo "Il luogo di conservazione delle scritture contabili digitali" che cerca di fare chiarezza sull’obbligo della comunicazione del luogo di conservazione delle scritture contabili ex modelli AA9/11 AA7/10

Scarica il documento