Webinar ODCEC Novara – 26 02 2026 – Welfare puro e welfare conversione premio di risultato: tratti concettuali e casi operativi
Locandina del Webinar dal titolo "Welfare puro e welfare conversione premio di risultato: tratti concettuali e casi operativi” organizzato dall’Odcec Novara in collaborazione con CAF CNDL.
L’evento si terrà Giovedì 26 febbraio 2026 dalle 9.30 alle 11.30 in modalità webinar sulla piattaforma GoToWebinar.
L'evento è in fase di accreditamento al Cndcec e la partecipazione consentirà di maturare fino a n. 2 crediti formativi validi ai fini della FPC.
La modalità di iscrizione è indicata in locandina e la prenotazione verrà accettata in ordine di arrivo e fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Il riconoscimento dei crediti e il relativo caricamento sulla piattaforma CNDCEC saranno a cura dell’Odcec di Novara.